DUE VITTORIE e un pareggio. E’ questo il bilancio delle giovanili del SONDRIO CALCIO che partecipano ai campionati regionali di fascia A.

Grande prova degli ALLIEVI REGIONALI A di Luca Colombo che hanno battuto in casa il Monza per 2-1, al termine di una bella partita, con giocate di alto livello tecnico e disputata dalle due squadre con grande sportività. Nel tabellino marcatori dei sondriesi sono entrati Yacoub e De Bianchi. Allievi che continuano la loro marcia in ottava posizione, a centro classifica.

Buone notizie anche per i GIOVANISSIMI REGIONALI A di Riccardo Nobili, terzi in classifica e ormai qualificati per i playoff di categoria, che hanno pareggiato 0-0 sul campo del S.s.o. Castello.

Splendida vittoria per la JUNIORES REGIONALE A di Luca Della Mina!

Sul campo della Casateserogoredo, i sondriesi si sono imposti con un perentorio 3-0 che non lascia spazio a ulteriori commenti. Foppoli e compagni sono partiti subito forte, mettendo in difficoltà la squadra locale, che non riusciva a fare gioco. il primo gol è merito di Valli, che su uno schema provato e riprovato in allenamento, metteva in rete direttamente da calcio d’angolo. Il raddoppio porta la firma di Alessandro Valsecchi, autore di una grande partita ed in crescita costante: serpentina ubriacante e 5 avversari saltati come birilli, con conclusione finale a tu per tu con il portiere. GRAN GOL!!!. Il terzo gol porta la firma di Rossignoli, su rigore. A seguire Zucchi, Fratelli e compagni avrebbero potuto arrotondare ulteriormente, in particolare con l’ottimo Patrik Bertolini, che è andato vicino al gol in due occasioni. A tre giornate dalla fine del campionato sono solo 3 i punti che separano la Juniores del Sondrio dalla zona playoff.

Forza Sondrio!!!

(in foto: Yacoub, De Bianchi, Valli, Valsecchi e Rossignoli)

Ayoub Yacoub Simone De Bianchi Daniel Valli Alessandro Valsecchi Alberto Rossignoli