Tutti i segreti del nuovo campo sintentico di ultima generazione: scopriamoli insieme!

Manto Soccer Pro Max S

La forma particolare del prodotto a doppia onda ad S garantisce notevoli vantaggi, un rinforzo nella parte centrale del filato, alta capacità di assorbimento dello stress causato del cambio direzionale a cui è sottoposto nell’utilizzo, alta resistenza all’usura, elevata capacità di ritorno alla posizione originaria. Tramite l’utilizzo di un polimero avanzato il rimbalzo della palla è naturale e sono limitate le abrasioni sulla pelle in caso di cadute. La forma a doppia S e i due toni di verde utilizzati aiutano a rendere sempre più naturale l’aspetto del prodotto, la forma ed i polimeri speciali riducono la luminosità conferendo un aspetto opaco naturale, eliminando il tipico aspetto luccicante di un monofilo standard.

Intaso InfillPro Geo

E’ un prodotto in materiale 100% organico di origine vegetale naturale derivante dalla sfibratura di parti di piante arboree.

Per la sua composizione esso rivoluziona il metodo di intasamento di un manto in erba sintetica. E’ riciclabile per uso agricolo permettendo uno smaltimento a fine vita in modo semplice ed economico, è inodore, nei periodi di forte irraggiamento solare ed alte temperature la temperatura del campo è molto più bassa di un intaso in gomma.

E’ certificato FIFA FIGC LND superando tutti i test previsti dalle maggiori federazioni internazionali collocandosi al 1° posto nella graduatoria dei prodotti da intaso per erba sintetica.

Progettazione e Direzione lavori

Scaramellini Marco Engineering – Studio di Ingegneria e Consulenza