Gli impegni del week end di Giovanissimi e Allievi

Gli Allievi Regionali Under 17 affrontano in trasfrerta il Luciano Manara secondo della classe. Impegno assai difficile per i ragazzi di Gibo Del Nero, ottavi a quota 17 punti dopo il successo di domenica scorsa contro la Casateserogoredo, che domenica 2 dicembre alle 10 scenderanno sul campo del Luciano Manara per affrontare la seconda forza del campionato (28 punti come il Pontisola e 4 in meno della capolista Virtus Bergamo). 

Dopo aver superato di slancio in trasferta l'Accademia Nibionno, gli Allievi Interprovinciali Under 16 di Marcello Bazzi, terzi a meno 3 dalla vetta occupata a 24 da Foppenico, Lecco e Colicoderviese, scendono in campo oggi sabato 1 dicembre alle 15 sul sintetico della Castellina contro la terzultima della classe, con soli 7 punti, Arcadia Dolzago.   

I Govanissimi Regionali Under 15 di Raffaele Di Tillo, quinti della classe con 24 punti, ospitano domenica 2 dicembre alle 10.30 sul sintetico della Castellina il Luciano Manara che di punti ne ha tre in meno e che quindi è un avversario da non sottovalutare affatto. 

Sfida tra terze della classe per i Giovanissimi Interprovinciali Under 14. La formazione allenata da Claudio Croce, 24 punti contro i 30 di Lecco e Olginatese, scende in campo domenica 2 dicembre alle 10 in casa dell'altra terza in classifica, il Foppenico, nel secondo big match di giornata visto che poco prima a Olginate i padroni di casa ospitano i "cugini" del Lecco. 

 

 

 

 

 

Diventa nostro sponsor
Mail [email protected]