Con la nuova riforma dei campionati regionali che ha eliminato i giovanissimi e gli allievi fascia B, Sondrio Calcio è rimasta l’unica società valtellinese a disputare con tutte le categorie il difficile campionato regionale A.

Per continuare il lavoro svolto, al fine di alzare il livello tecnico del calcio giovanile in provincia e lanciare qualche talento nel calcio professionistico, stiamo ricercando i migliori atleti della provincia!

Vi aspettiamo sabato 7 Giugno al campo Coni di Sondrio per una giornata di selezione di nuovi talenti, aperta a tutti, nella quale verranno disputate 2 partite:

ore 14:30 per i ragazzi classe 2000 e 2001

ore 17:00 per i ragazzi classe 1998 e 1999

Si raccomanda agli atleti di presentarsi mezz’ora prima dell’inizio della partita per la registrazione, muniti di documento d’identità.

Si ricorda alle società sportive di compilare e fornire ai propri tesserati la liberatoria e la copia del certificato medico di idoneità sportiva in corso di validità, senza i quali non sarà possibile partecipare alle selezioni.

Per tutte le info contattare il responsabile del settore giovanile Alberto Bertolini all’indirizzo mail: [email protected] o la nostra segreteria:

[email protected] - 0342511366