Belle prestazioni dei nostri ragazzi nell’ultimo fine settimana. Di seguito, una breve cronaca delle partite.

PULCINI 2003 - BERBENNO

Seppur rimaneggiati, causa assenza di Patrick Romeo e curioso infortunio patito nel riscaldamento da Riccardo Muffatti, che ne ha limitato la presenza in campo, i Pulcini hanno affrontato con sicurezza e determinazione i pari età di Berbenno, ostico avversario della scorsa stagione. I piccoli atleti hanno prevalso in ciascuno dei tre tempi, giocando un bel calcio ed evidenziando una forte intesa di squadra. Molto interessanti i progressi, anche individuali, di numerosi ragazzi, in soli due mesi di attività. Prossimo appuntamento sul campo di Albosaggia sabato 16, alle ore 15.00, contro un avversario che è sempre bene non sottovalutare.

 

LIVIGNO - ESORDIENTI A 11

Continua la striscia positiva degli esordienti a 11 che, anticipando di pochissimo una fitta nevicata, hanno avuto la meglio di un Livigno tosto e organizzato. 1-0, 3-0 e 2-1 i risultati dei singoli tempi caratterizzati da un sempre migliore gioco di squadra e da una sempre crescente fluidità nello scorrimento della palla. Tante note positive, insomma, per un gruppo che sta acquisendo, partita dopo partita, la propria identità. Prossimo appuntamento sabato alle 15:00 a Sondrio contro il quotato Sondalo.

BORMIESE - ESORDIENTI  a 9

Sul difficile campo della Bormiese, i ragazzi del capoluogo hanno mostrato un ulteriore, significativo miglioramento delle prestazioni individuali e di squadra. Ancora una volta, solo la sfortuna, all’ultimo minuto di gioco, ha impedito di conseguire il risultato. Che non mancherà di arrivare, nelle prossime occasioni. Complimenti ai ragazzi, nonché a mister Valerio Brandi, che con piglio sempre più autorevole li ha guidati nella trasferta. Prossimo appuntamento sabato alle 16.30, contro il forte avversario della Pentacom, sul nostro campo di casa. I giocatori: Clementi, Carugo, Delfino, El Quadiri, Pastore, Mattiussi, Khalil, Marsetti, Mubenga Mukeba, Parolo, Fanchi, Egizi.