CAMPIONATO REGIONALE JUNIORES “A”

SONDRIO CALCIO - TREVIGLIESE 3-2

La juniores batte la Trevigliese e si conferma al secondo posto in classifica.

Nonostante le numerose assenze, i ragazzi di Molina riescono a vincere la partita, contro una Trevigliese ben organizzata.

Partono subito bene i ragazzi di Molina e dopo qualche minuto passano in vantaggio: grande azione di Paolo Bianchini, sulla sinistra, che dopo aver saltato numerosi avversari mette in mezzo un invitante pallone, sul quale si fa trovare pronto Togninalli che insacca da due passi.

Bertolini è compagni collezionano subito altre due nitide palle gol, ma non concretizzano.

Cresce il centrocampo della Trevigliese e gli ospiti pervengono al pareggio con un bel tiro del capitano, leggermente deviato, che non lascia scampo al pur bravo Fascendini.

Dopo qualche minuto, verso la fine del primo tempo, la Trevigliese passa in vantaggio grazie ad un rigore, concesso dall’arbitro agli ospiti con grande generosità.

Nel secondo tempo i ragazzi spingono e pervengono al pareggio: Faccinelli, autore dì una buona prova, calcia un punizione da 25 metri che inganna il portiere ospite.

Sulle ali dell’entusiasmo i ragazzi spingono e trovano il gol vittoria con Daniele Bianchini.

Da registrare la grande prova di Paolo Bianchini, imprendibile per gli avversari e grande rifinitore per i compagni, che è risultato il migliore in campo, e la buona prova della difesa, guidata con sicurezza da Scisetti e Franchetti.

Nel complesso tre punti preziosi per restare al vertice, ma assetto tattico da migliorare.

La partita è stata giocata con correttezza da entrambe le squadre ed ha divertito il folto pubblico presente in tribuna.